La stilista Iuliana Mihai ha presentato la Darkness Sensuality Couture alla  Bucharest Fashion Week.  È una collezione che racchiude il desiderio dell'estravaganza.  Lo stile Nippo New Gothic diventa moderno  e  rinforzato  dall'applicazione  di  perle  e cristalli con effetto diamante. L'inserimento di piume e di elementi   di bondage scolpisce e crea un allure modellante al corpo della Donna.

La Darkness Sensuality Couture collection rispecchia lo stile Glamour con i suoi abiti da sera e di gala, accessori e lingerie. Una collezione creata per la Donna che ama la cultura del fashion, che respira, cammina e sogna la Fashion Experience.

La Donna Iuliana Mihai si rinnova tra il dark, il gotico, il sensual chic e il Japan classico per diventare una Nippo New Gothic Lady. Una donna che è consapevole della sua femminilità ma contemporaneamente mostra intelligenza e furbizia. Capace di usare la sua bellezza esteriore ed interiore proprio come una superstar. Così nasce la IULIANA MIHAI FASHION LADY.

Colori: bianco, verde, rosso, nero e oro.
Materiali: seta, duchesse, pizzo ricamato, paillettes, perle, Swarovski.
Tagli: Sirena, clessidra, cupola.

 

 

Share :